Fondazione Milc e Società Dolce, insieme per il Welfare Aziendale

È iniziata il 1 Luglio la collaborazione tra Società Dolce e Fondazione Milc, che porterà gli oltre 3,000 dipendenti della Cooperativa di Bologna ad avere accesso ad alcuni servizi di Welfare Aziendale sviluppati da Fondazione Milc. 

Società Dolce ha infatti scelto la Fondazione Milc, per investire ulteriormente nel benessere dei propri dipendenti: per i lavoratori dipendenti della Cooperativa sarà infatti attivato dal mese di Luglio, con il supporto della Fondazione, il servizio “Pronto? Ti ascolto”, in grado supportare i dipendenti che si trovano ad affrontare momenti di difficoltà personale, nella sfera privata, famigliare, lavorativa o in qualsiasi altro contesto.

L’iniziativa ha lo scopo di sostenere e promuovere il benessere psicologico e psicofisico dei dipendenti attraverso un servizio di assistenza telefonica specialistica volto a superare le potenziali avversità che possono indurre a trascurare sé stessi e le proprie preoccupazioni.

I dipendenti di Società Dolce potranno accedere gratuitamente a consulenze telefoniche specialistiche in ambito psicologico, per ricevere un supporto immediato ed efficiente in grado di migliorare la qualità della vita personale, e dunque aziendale.

Verrà inoltre messo a disposizione di tutti i lavoratori di Società Dolce “Milc News”, il Magazine di Fondazione Milc, rivista mensile sui temi della nutrizione, benessere, salute.

Per ulteriori informazioni in merito al servizio o per attivarlo all’interno della tua azienda contattaci al 3371323335 oppure scrivi a direzione@milcfoundation.org.